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Comunicazione e
Marketing Bidirezionale

LEVELCHAT

Scegli di fidelizzare i clienti

Troppo spesso le aziende tendono a trascurare il rapporto con i clienti in favore della ricerca di nuove opportunità. Ciò può essere dovuto alla mancanza di tempo o alla tendenza a considerare un contratto concluso come un lavoro ultimato, senza rendersi conto che in realtà è proprio in quel momento che inizia la vera attività verso la fidelizzazione del cliente. Tuttavia, mantenere i clienti soddisfatti richiede tempo e impegno e non sempre le aziende dispongono degli strumenti per portare a termine questa attività nel modo migliore.

Levelchat è un potente servizio di messaggistica istantanea progettato specificamenteper l’industria assicurativa che, integrandosi perfettamente al software gestionaleAxicura e all’app Inmemo, consente una comunicazione bidirezionale ed in temporeale con i contraenti.

CARATTERISTICHE

Scopri il potere della relazione con i clienti

Per chattare con i propri clienti sarà sufficiente fornire loro un account su Inmemo che gli permetterà di aprire una chat e richiedere tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Le richieste saranno trasferite direttamente su Axicura per essere risolte dall’operatore di riferimento. Anche gli intermediari stessi hanno la possibilità di avviare delle chat con i propri clienti per comunicazioni e avvisi di ogni tipo.

COMUNICAZIONE RAPIDA E IMMEDIATA

Levelchat consente agli assicuratori di rispondereprontamente alle richieste dei clienti, fornendo unacomunicazione fluida e un servizio senza interruzioni.

INTEGRAZIONE CON AXICURA

L’integrazione nativa con Axicura, consente di monitoraree gestire tutte le chat aperte con i clienti direttamente dalsoftware, semplificando il processo di gestione emigliorando l’efficienza operativa.

SINCRONIZZAZIONE IN TEMPO REALE

L’app Inmemo, sincronizzata istantaneamente con Axicura, consente agli assicurati di inviare richieste, ricevere aggiornamenti e comunicare con i propri assicuratori in modo pratico e veloce.

PERSONALIZZAZIONE DEI MESSAGGI

Gli assicuratori possono creare messaggi personalizzati e promozioni mirate per i clienti, aumentando l’engagement e la fidelizzazione alla propria realtà assicurativa.

TRACCIABILITÀ DELLECONVERSAZIONI E STORICO

Levelchat registra tutte le interazioni tra assicuratori e assicurati, fornendo un registro dettagliato delle conversazioni per una migliore gestione delle richieste, una maggiore trasparenza e un supporto accurato nel tempo.

CASI D’USO

Un’esperienza utente senza precedenti

L’utilizzo di Levelchat è possibile quando i contraenti possiedono l’accesso all’app Inmemo collegata al software Axicura.
Rendi ogni interazione un’esperienza indimenticabile, creando relazioni autentiche
e durature con i tuoi clienti. Sfrutta il potenziale illimitato di Levelchat per fidelizzarli e guidarli verso un futuro sicuro e protetto.

Comunicazioni di servizio

Grazie a Levelchat è possibile fornire informazioni e aggiornamenti pertinenti agli assicurati in modo rapido ed efficiente. Questo può includere notifiche sullo stato delle richieste di polizza, invio di documenti e moduli, avvisi di scadenza nonché comunicazioni sui sinistri e sui processi di risarcimento.

Marketing e promozioni

Si possono proporre ai clienti servizi aggiuntivi e opzioni di copertura affini, incoraggiando gli assicurati ad ampliare la propria protezione. É possibile inviare offerte personalizzate, promozioni, nuovi piani di polizza e altri messaggi di marketing, mantenendo viva l’attenzione e aumentando le opportunità di vendita.

Customer care

Gli assicurati possono utilizzare Levelchat per domande e chiarimenti su polizze e richiedere assistenza per la gestione dei sinistri. Le risposte immediate e personalizzate e la relazione in tempo reale garantiscono un servizio di qualità che migliora la soddisfazione degli assicurati consolidando il rapporto di fiducia con il cliente.

Ottimizza il tuo servizio clienti in un solo clic